Smile "on Broadway" incanta il palazzetto
Tre spettacoli, 40 esercizi, oltre 600 ginnaste, oltre 2000 spettatori: questi sono i numeri del nostro saggio, che sabato 11 maggio si è svolto presso il Centro Sportivo Trento Nord a Gardolo (TN).
Ma i numeri non raccontano l'atmosfera di festa e le emozioni che in quella giornata si sono trasmesse dalla pedana agli spalti, dalle istruttrici alle ginnaste e ai genitori.
Nel primo spettacolo, quello delle 15.30 i protagonisti sono stati più piccoli dei gruppi base e baby a divertire il pubblico impersonando i più famosi temi dei musical classici e moderni come 'Mamma Mia', 'Sister Act' o 'La La Land'.
Il secondo turno invece è stato dedicato ai gruppi base e intermedi, mentre la sera si sono esibite le ginnaste più grandi ed esperte tutti agghindati a team Broadway.
Una menzione speciale va alle squadre agonistiche di ginnastica artistica e ritmica che hanno chiuso tutti e tre gli show, e alle atlete Benedetta Budan, Yana Moiseeva, Camilla Falvo, Alicia Ianeselli, Jennifer Arnoldi e Jenny Arnoldi che si sono esibite con gli esercizi di gara.
Il saggio è una grande festa, un momento speciale in cui tutta la Smile si unisce, ma è anche un grande lavoro che non sarebbe possibile senza la collaborazione e la passione di tutto il nostro team.
Un grandissimo grazie a tutte le nostre insegnanti e assistenti, al nostro responsabile del service Gianni, coadiuvato da Cristian, a Carol, il nostro medico di fiducia, ai ragazzi che si sono occupati della sicurezza, ai fotografi Marco ed Emanuele, a Laura che ha filmato, al nostro presidente Guglielmo Trucchi, a tutti quelli che hanno allestito e smontato le scenografie. Grazie davvero a tutti!
di Valentina Vulcan