UISP: prima prova regionale per la ritmica
Domenica 14 aprile a Cavalese si è disputata la prima prova regionale UISP per il settore ritmica, valida per la qualificazione ai campionati nazionali organizzata dal comitato Trento in collaborazione con la Street Dance School.
Le Smiline presenti erano moltonumerose, sia per quanto concerne le categorie agonistiche che per lecategorie promozionali che erano in gara e hanno portato a casa unbuon bottino di medaglie.
Per prime hanno gareggiato le atlete diseconda e terza categoria, una gara dall'alto contenuto tencnico cheha coinvolto le ginnaste di più alto livello. Grande emozione ancheper il rientro in pedana di Ilaria Calia ed Erica Bortolameotti,assenti dalle competizioni da diversi mesi.
Buona prestazione per tutte, anche se gli spunti di miglioramento non mancano mai! Bisogna subito rimettersi al lavoro!
-
Aurora -
Emili -
Antonella
Nel primo pomeriggio si è disputata la gara per i programmi di coppie e squadre, sia agonistiche che promozionali; tra queste ultime alcune bambine si sono confrontate per la prima volta con l'emozione della pedana e della competizioni: davvero brave!
Nell'ultimo turno si è svolta la garadi prima categoria per esordienti, allieve, junior e senior. Anchequi le smiline in gara hanno dato il massimo riuscendo spesso asalire sul podio nei diversi attrezzi.
La seconda prova UISP è già in preparazione e sarà il 28 aprile a Gardolo (TN), mentre i campionati nazionali saranno organizzati dalla Toscana a Follonica.
Ringraziamo il fotografo Marco Calia e Marianne dalla Pozza per averci messo a disposizione gli scatti della gara (li trovate sulla nostra pagina facebook "Smile s.s.d.") ed Emanuele Olivetti per i suoi video, disponibili sul canale youtube 'Smile Sports Academy".
Il direttivo della Smile cogliel'occasione per auguare a tutti una serena Pasqua.