Zona Tecnica Gold FGI per le nostre artistiche

Si è concluso sabato scorso, con la Zona Tecnica a Padova, il campionato di squadra GOLD allieve di ginnastica artistica.

Sabato 10 novembre si è svolta al Palaindoor di Padova, ospitata dalla Corpo Libero Gymnastics Team, la prova interregionale GOLD C3A, alla quale hanno partecipato le nostre quattro piccole rappresentati Smile: Lorella Conte, Alice Poffo, Valentina Volani e Vanessa D’addedda.
Gara intensa e di grande impatto per le nostre ginnaste, che si sono confrontate con squadre di tutto il Triveneto. Le nostre smiline anche per la terza prova hanno affrontato nuovi elementi; esercizi abbastanza buoni alle parallele e al corpo libero, tuttavia, se nel volteggio sono riuscite ad eseguire ottimi salti, raggiungendo anche buoni punteggi, alla trave invece sono stati commessi troppi errori che purtroppo hanno compromesso il risultato finale. Si conclude comunque un percorso positivo, con la consapevolezza di essere cresciute molto ma di poter ancora migliorare! 

Un grande in bocca al lupo invece alle più grandi, Camilla Falvo, Anna Gentile, Sofia Bassabe e Benedetta Ongaro che questa domenica, 18 novembre, presso il Palazzetto dello Sport di Mezzana parteciperanno al Trofeo delle Regioni dando il via anche alla stagione di gare Silver e complimenti alle tecniche Chiara Pedrotti, Federica Sani e Carlotta Casillo che con grande passione portano avanti questi progetti. Gamba!di C.P.Ecco un clip della gara:https://www.youtube.com/watch?v=eKTfk6KqHiI 

Indietro
Indietro

Week-end di gare per le agoniste di ritmica e artistica

Avanti
Avanti

Zona tecnica Campionato GOLD Allieve. Bene le Smiline, ma si può migliorare.