Smile around the world!
18 maggio 2024
Sabato 18 maggio presso il Palazzetto di Trento Nord si è svolto il consueto saggio di fine anno, con tema “Smile around the world” , 700 atlete ed atleti si sono esibiti in meravigliose e coinvolgenti coreografie che hanno trasportato il pubblico da una parte all’altra del mondo.
Il primo spettacolo è stato dedicato ai bambini dei gruppi baby 3-5 anni, a seguire i gruppi di primo livello per poi concludere con il serale rivolto alle atlete dei gruppi: agonistici, preagonistici e ai secondi livelli.
Hanno accompagnato il nostro evento, ai quali poniamo un ulteriore ringraziamento per il sostegno: il Sindaco di Trento Franco Ianeselli, l’assessore allo sport Salvatore Panetta, Roberto Sani in rappresentanza di Asis e l’assessore allo sviluppo economico Achille Spinelli.
Il saggio è sempre un momento magico che porta in scena gioia e colori grazie alle esibizioni di tutti gli atleti apparteneti alla nostra grande famiglia. Questa ricorrenza annuale è un momento fondamentale per istruttori, atleti e genitori, che corona con emozioni e divertimento l’eccellente lavoro svolto.
La stagione non è ancora terminata per le ragazze dei gruppi agonistici che sono in partenza per i campionati nazionali CSI di Urbino e il campionato nazionale Silver di Rimini, un grande imbocca al lupo a tutte le ragazze e alle loro insegnati!