É iniziata  alla grande la seconda parte della stagione!

A partire dall’8 gennaio tutti i corsi a partire dai gruppi baby e base hanno ripreso alla grande gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti!

Gruppi baby 

In questa seconda parte dell’anno i nostri gruppi baby si stanno focalizzando sulla conoscenza dei grandi attrezzi attraverso percorsi e giochi, in vista del saggio su misura per loro!

saggio baby

Gruppi di primo livello

Il primo grande appuntamento si avvicina e tutti i gruppi di primo livello si stanno impegnando e concentrando per preparare gli esercizi per la loro prima esperienza in campo gara durante la competizione sociale del 17 marzo!

Prenderanno parte alla manifestazione più di 300 atlete e atleti della nostra società!

Altra grande manifestazione sarà il saggio del 18 maggio a Gardolo dove ogni gruppo potrà mostrare tutti i progressi fatti durante l’anno.

Maschile

Anche la squadra maschile ha ripreso alla grande gli allenamenti e si stanno preparando ad affrontare la prima gara dell’anno!

Non vediamo l’ora di vederli all’azione agli attrezzi dove mostreranno i nuovi elementi!

Gruppo maschile scuole Sanzio.

Gruppi di secondo livello 

Dopo il trofeo winter smile, competizione amichevole societaria le atlete si stanno preparando per la gara sociale del 17 marzo e  la prima prova del campionato CSI di Cembra che si svolgerà nel primo week end di febbraio.


Il 17 febbraio vi aspettiamo numerosi al palazzetto di Gardolo per assistere alla nostra esibizione durante il GIOCAGYM, evento benefico organizzato da UISP!


Facciamo un grande imbocca al lupo anche alle atlete del settore agonistico alle prese con il campionato CSI, Silver e Gold!

Indietro
Indietro

CEMBRA 3-4 FEBBRAIO! 

Avanti
Avanti

Trofeo Winter Smile 2023