Sabato in palestra per le smiline!

 

Sabato 18 gennaio al palazzetto di Gardolo si è tenuta la gara sociale di tutti i corsi base e intermedi, di artistica e di ritmica, della nostra società.
Hanno partecipato oltre 200 ginnaste, dalla più grande (classe 2005) alla più piccola (classe 2015), sono stati protagonisti anche gli atleti dei gruppi maschili di Trento e di Lavis.
Un ringraziamento speciale a tutti gli istruttori, i giudici e gli organizzatori che hanno permesso lo svolgimento di questa bella giornata all'insegna dello sport!
In attesa delle classifiche le ginnaste del settore agonistico si sono esibite in pedana a conclusione di entrambi i turni di gara, un ringraziamento speciale va a loro che con grande impegno hanno aiutato l'organizzazione dell'intera giornata.
A Mestre nel frattempo si è svolta la prima prova individuale Allieve Gold, a cui ha partecipato Benedetta (classe 2011, categoria A1).
Benedetta ha presentato dei buoni esercizi a parallele, cinghietti, trave, corpo libero e volteggio classificandosi campionessa regionale A1 Gold.
Dopo questo weekend impegnativo sono subito ripartiti gli allenamenti e le squadre agonistiche si stanno preparando per le gare in arrivo.

Appuntamenti del prossimo fine settimana:Sabato 1 febbraio, per il settore artistica, vedremo già alcune delle nostre atlete impegnate  nella prima prova provinciale CSI che si terrà a Bolzano;Domenica 2 febbraio invece, per il settore ritmica, avremo la prima prova regionale Silver LC LD LE Fgi.Buon inizio settimana a tutti!   

Indietro
Indietro

Ritmica torneo FGI - Mezzolombardo, 2 Febbraio 2020

Avanti
Avanti

Appuntamenti Ritmica 2020